miércoles, 3 de noviembre de 2010

Personaggi che "venduto l'anima al diavolo

Si dice che il papa Silvestro II scambiato il loro spirito con Satana. In cambio, Lucifero avrebbe dato una intelligenza superiore a quella della maggior parte dei mortali
 
Da: Mario Enrique Sánchez
In letteratura, il personaggio di Faust, di Johann Wolfgang von Goethe, è ricordato per aver dato la sua anima a Mefistofele, al quale diede il suo spirito in cambio di saggezza. Nella vita reale, ci sono numerose leggende che raccontano le istanze di questo stile.
Alcuni di loro affermano che diversi personaggi famosi fatto patti con le creature del mondo sotterraneo, con l'obiettivo di realizzare un desiderio. Secondo una compilation dal sito ListVerse.com, l'atto di "vendere l'anima al diavolo" è stata effettuata da Papa Silvestro II, il violinista Giuseppe Tartini e il generale Jonathan Moulton, tra gli altri.
In questo modo, hanno trovato il modo più semplice per soddisfare le loro ambizioni, ha detto che la pubblicazione online del mondo. Presentiamo i loro casi e altre celebrità può anche appello al patto chiamato Mefistofele.
San Teofilo di Adana. Ha vissuto come sacerdote nel XVI secolo. Diverse persone vicine a lui hanno sostenuto che rese l'anima a Satana in cambio di esso lo ha messo bene in chiesa vece.
Per guadagnare la sua posizione di vescovo, ha dovuto rinunciare a Cristo e alla Vergine Maria. Si dice che ha firmato un contratto con il loro sangue per imporre il trattamento. Tuttavia, ben presto si pentì e si è scusato per la "Santa Madre", che è apparso per aiutarlo a sfuggire alle grinfie del diavolo.

 
Robert Johnson. Soprannominato "The King of the Delta Blues", è stato riconosciuto per la sua abilità a suonare la chitarra nei primi anni del Novecento. La sua musica ha ispirato interpreti. Si dice che il nero affinato la sua tecnica attraverso un patto con il diavolo.
Il musicista ha dato la sua anima in cambio di diventare un chitarrista prodigioso. Johnson morì in condizioni insolite. Egli sarebbe stato avvelenato da una donna che le ha offerto un drink di whisky. Ma anche che Satana ha preso con lui durante un viaggio on the road. Il suo certificato di morte è stato rilasciato nel 1938. Nessuna autopsia è stata eseguita sul suo corpo.

 
Enrico Cornelio Agrippa. Eccelse come filosofo scrittore e alchimista in Germania. Secondo diversi storici, il pensiero femminista era in anticipo sui tempi. De occulta philosophia libri tres è il tuo lavoro principale. Stampato nel 1531, ha raccolto tutto il sapere medievale di magia e astrologia del suo tempo.
La leggenda racconta che sul letto di morte, il pensatore invocato esseri diversi delle tenebre, che ha dimostrato in diversi modi. Prima della sua morte, Cornelius testimone di un cane nero che sembrava possedere l'anima di un membro della famiglia. Il brano ispirato da Goethe in una delle sue opere.

 
Generale Jonathan Moulton. Apparteneva al file dell'esercito della Nuova Inghilterra nel XVIII secolo. Ha combattuto nella Guerra di Re Giorgio e la guerra contro l'India nel 1749. Divenne uno degli uomini più ricchi del suo tempo. La gente cominciò a chiedersi come ha ottenuto i suoi fondi per costruire palazzi e l'acquisto di beni milionari. Si dice che in cambio della sua anima, un essere posseduto posto nelle loro monete d'oro stivali volta al mese.
La leggenda dice anche che Moulton avrebbe un buco nei suoi panni, che ha dato un buco nel seminterrato. Grazie a questo, lo spirito maligno aveva messo migliaia di completare. Il trucco è stato scoperto e quando il generale è morto, il suo corpo scomparve dalla bara e fu sostituito da una scatola di monete incise con l'immagine del diavolo.
Gilles de Rais. Egli è ricordato per essere un assassino seriale nobile francese del secolo XV, che ha combattuto nella Guerra dei Cent'anni con Giovanna d'Arco. Era considerato intelligente, coraggioso e molto attraente. Inoltre, goduto di grande ricchezza economica, che lo portò a vivere con eccessi.
Che questi abusi sono stati rapidamente lo ha portato al fallimento. Un misterioso incontro con un uomo ha dato la soluzione ai loro problemi. Per recuperare il suo denaro, è stato ucciso e violentato centinaia di bambini in nome di un demone chiamato "Barone". Rais è stato arrestato e giustiziato per i suoi crimini efferati.
Papa Silvestro II. È stata la prima figura religiosa francese ad assumere questo ruolo. Egli è ricordato come un uomo con un intelletto superiore alla gente del suo tempo. Egli è l'inventore del organo idraulico, e ha fornito input per l'orologio. numeri arabi portato anche in Europa occidentale.
Piaciuto matematica, astronomia e di meccanica. Alla sua morte, le voci circa l'origine della sua grande intelligenza. E 'stato detto che sarebbe stato il risultato di un "patto faustiano" con cui il sacerdote avrebbe avuto infinita saggezza in cambio della sua anima.

 
Giuseppe Tartini. Durante il periodo barocco, fu uno dei più grandi violinisti italiani. La sua tecnica è unica nel XVIII secolo. Ha scritto circa 400 opere. Di questi mette in evidenza una serie di sonate.
La sua canzone più nota è "Devil's Trill", che è stato creato dopo aver ricevuto una visita da Lucifero in un sogno. Satana ha preso il violino e inizia a suonare questa canzone, che ha rubato il respiro Tartini. Dopo il risveglio, Tartini scrisse le note di imitare ciò che ha sentito nella sua allucinazione.
Itzhak Perlman gioco "Devil's Trill"

No hay comentarios.: